Pescato uno squalo con resti umani nello stomaco !

9230d28e81090c38b15dbae41b70dac9.jpgResti umani nello stomaco di uno squalo. Non è il remake del celebre film di Spielberg, ma la macabra realtà: tre pescatori hanno catturato uno squalo tigre di quattro metri al largo di New Providence, nelle isole Bahamas, e si sono trovati davanti ad una scena da horror.

Lo squalo infatti, appena ‘sistemato’ a bordo, ha sputato dalle sue fauci un piede umano. I pescatori, terrorizzati, sono così tornati in porto ed hanno contattato la polizia: gli agenti, dopo aver inciso la pancia dello squalo, hanno trovato resti di un uomo di colore, un piede, le braccia, anche parte del tronco.

Non è ancora chiaro, e lo sarà dopo l’autopsia, se l’uomo era già morto o se era ancora in vita quando è stato divorato dall’enorme squalo. Gli investigatori, che attraverso l’esame del Dna contano di identificare il cadavere, stanno seguendo due piste: la prima riguarda due uomini, Frank Browm e Delton Newton, scomparsi in barca qualche giorno fa, di cui non si hanno più notizie, più un altro uomo sparito in circostanze simili. L’altra, invece, porta direttamente ai tanti immigrati clandestini che da Haiti cercano di raggiungere le coste della Florida.

Fonte: Leggo.it

Pescato uno squalo con resti umani nello stomaco !ultima modifica: 2010-09-09T17:26:36+02:00da incredinews
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pescato uno squalo con resti umani nello stomaco !

Lascia un commento