Sesso: a Scuola Dai Boy Scout, In Gb Condom e Manuali Tra ‘Lupetti’

stor_8690800_23460.jpgRoma, 20 ott. (Adnkronos Salute) – Non solo lupetti, coccinelle e campi all’insegna delle canzoni stonate al chiaro di luna. Da oggi tra gli adepti inglesi dell’associazione fondata da Robert Baden-Powel arriva anche il sesso sicuro, parola di scout.
Fino a ieri tabu, da oggi i lupetti e le coccinelle inglesi avranno una guida per conoscere e affrontare la sessualità. Ma anche visite di prevenzione per gli scout fra i quattordici e diciotto anni, e, una volta giunti sui campi, un preservativo per evitare il sesso non protetto. Una piccola grande rivoluzione, segno dei tempi che cambiano, che arriva giusto a cento anni dalla nascita del movimento che ha fatto proseliti in ogni angolo del pianeta. Ma che fa già gridare allo scandalo i tradizionalisti, inducendo numerosi mamma e papà, secondo la stampa inglese, a tenere a casa i piccoli rinunciando alla divisa.
Sesso: a Scuola Dai Boy Scout, In Gb Condom e Manuali Tra ‘Lupetti’ultima modifica: 2008-10-20T10:22:00+02:00da incredinews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento